afi

La Rivista 3x1

Al via un progetto di diffusione straordinaria della nostra Rivista associativa.

 

Carissimo/a socio/a, quante Riviste hai ricevuto con la spedizione di fine 2019? Sono 3? Bene, allora sei anche tu parte del nostro nuovo progetto di diffusione della Rivista associativa e con essa del nostro pensiero e della nostra esperienza.

A chi vogliamo diffonderla?

Innanzitutto ad altre famiglie che, come la tua, vivono la quotidianità di una relazione a volte faticosa, ma straordinariamente forte, e magari sentono dentro il desiderio di essere maggiormente protagoniste, di diventare soggetto sociale.

E poi agli amministratori locali con i quali spesso ci interfacciamo per rappresentare le esigenze del territorio in cui viviamo, ma ancor più spesso chiediamo ed offriamo collaborazione per la riuscita delle diverse iniziative; a loro vorremmo rendere testimonianza delle tante belle esperienze che facciamo in giro per l'Italia ed offrire uno spunto concreto per lo sviluppo di vere politiche familiari.

Ci interessa infine essere presenti presso le altre associazioni, familiari e non, con cui vorremmo fare Rete localmente; quindi intanto iniziamo a farci conoscere!!

Questo sforzo editoriale è reso possibile dall'intervento economico di alcuni main sponsor, di cui trovi un inserto pubblicitario nella Rivista. Li abbiamo accuratamente selezionati perché speriamo possano condividere il nostro cammino e diventare nostri partner.

Istruzioni per l'uso:

1. Dona le copie in eccedenza ad altre famiglie, spiegando brevemente cos'è l'Afi ed il senso della nostra iniziativa.

2. Dai riscontro al tuo presidente di Afi locale delle famiglie coinvolte.

3. Dopo qualche settimana verifica il livello di gradimento della Rivista e, se desiderato, raccogli l'indirizzo per un possibile invio diretto della Rivista.

4. Valuta con fiducia le proposte com-merciali dei nostri main sponsor e visita i loro punti di vendita e/o siti web.

5. Se lo desideri, chiedi al tuo presidente copie supplementari da consegnare ad altre famiglie.

6. Collabora con il tuo presidente per la diffusione presso gli amministratori locali ed in occasione di manifestazioni.

7. Cogli questa come un'opportunità utile innanzitutto a te stesso/a, per creare relazioni di amicizia e, perché no, anche di fraternità con persone del nostro vicinato. 

 

Condividi sui social