afi

Estate 2019 - 15 anni al MARE con l’AFI

Carissime famiglie,

anche quest’anno abbiamo rinnovato la convenzione con la Bella Italia & EFA Village SRL (nuovo gestore del villaggio di Lignano Sabbiadoro).

Rispetto allo scorso anno i prezzi sono aumentati in seguito alle migliorie che il nuovo gestore sta apportando al villaggio (aria condizionata, parcheggio incluso, Acqua Gio’ sempre aperta, animazione per tutti, servizi sportivi inclusi, rinnovo arredamenti, ecc.). La convenzione proposta è quella in corso anche con l’Associazione Famiglie Numerose.

Con grande soddisfazione possiamo quindi continuare con la nostra proposta di vacanze a misura di famiglia.

Abbiamo inoltre convenzionato anche altri servizi con un network internazionale di vacanze in villaggio con uno sconto del 10%, vedi depliant illustrativo

L’estate scorsa ci siamo divertiti con tante iniziative: le camminate mattutine, i tornei di bocce e pallavolo per grandi e piccoli, l’Acqua Giò, i canti con la chitarra, le buonissime e fresche anguriate in spiaggia, la cena di gran galà dell’AFI e tanto altro. Il tutto reso possibile dalla disponibilità di tante famiglie, genitori e figli in primis. Ci siamo messi tutti in gioco e ci siamo davvero divertiti!

Periodi previsti: dal 4-25 Agosto 2019.


PRENOTAZIONE E PAGAMENTO DELLA CAPARRA CONFIRMATORIA
Ogni singola famiglia aderente all’Associazione A.F.I. provvederà a prenotare direttamente all’Ufficio Commerciale Bella Italia & Efa Village all’indirizzo mail marketingservice@bellaitaliavillage.com entro e non oltre il 30/04/2019.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a “Romano e Chiara” di AFI Treviso. Tel. 0424 561058 Cell. 345.27.34.609 E-Mail romano.bordignon@gmail.com

Scarica l'allegato con le note informative, disponibilità e prezzi.

Allegati

Condividi sui social