afi

Convegno nazionale e Assemblea elettiva a Avola (SR) - 28-29 giugno 2014

Cari soci e amici dell'Afi,

siete tutti invitati al Convegno nazionale e alla Assemblea elettiva che si terranno ad Avola (SR) sabato 28 e domenica 29 giugno 2014.

 

 

 

Molte volte abbiamo portato in Assemblea nazionale il problema di riuscire a trovarci con tutte le Afi d'Italia, sparsi come siamo sul territorio nazionale, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia.

 

Abbiamo pensato di farlo la prossima estate privilegiando, anziché una località baricentrica dal punto di vista dei trasporti ma che poteva risultare anonima, una cittadina del profondo sud animata da una delle più attive e frizzanti Afi locali.

 

L'assemblea nazionale non è mai un momento solo formale, di approvazione di bilanci o elezioni (per quanto importantissime), ma vuole essere un incontro di persone e di esperienze, un luogo dove costruire e rinsaldare relazioni.

L'invito a partecipare non è quindi solo per i presidenti o i delegati all'assemblea, ma è esteso a tutti i soci interessati alla dimensione nazionale dell'Afi.

 

Forza dunque, prendete visione dell'allegato programma e della proposta di soggiorno breve e lungo che gli amici di Avola hanno predisposto per poter godere anche di qualche giorno di vacanza.

 

Contattate il vostro presidente per eventuali agevolazioni e se ne avete l'opportunità non esitate a prenotare subito il viaggio, soprattutto se si tratta di volo.

 

La Sicilia è una terra meravigliosa e poterla vivere con persone del luogo è certamente una grande opportunità da cogliere "al volo"!

 

Daniele Udali

Presidente

Afi - Associazione delle famiglie

Confederazione italiana

Condividi sui social