afi

Resto sempre più affascinata dalla gioia e serenità che si respirano in momenti come questi

Ciao a tutti,

raccolgo con molto entusiasmo la proposta di Daniele di scrivere le impressioni della settimana a Calopezzati.

Resto sempre più affascinata dalla gioia e serenità che si respirano in momenti come questi, in cui, anche se con il sorriso o con alcune battute, si riesce ad esprimere e dibattere su questioni importanti come la reazione delle famiglie calabresi contro la ‘ndrangheta o come avviare progetti di mutuo-aiuto verso le famiglie cosiddette fragili.

Avevo un po’ di paura a partecipare a questa settimana venendo da sola con i miei 2 figli e in un momento di problemi lavorativi; ci ho pensato parecchio cambiando più volte idea (Roberto e Anna mi hanno "sopportato" a dovere), ma la disponibilità delle famiglie napoletane e dei miei compagni di viaggio di Monselice, mi hanno fatto riconfermare l’idea che, dopo tutto, anche se di diverse Afi di provenienza, lo scopo di tutti noi è quello di pensare al meglio per la famiglia e per i valori che da essa possono scaturire.

Mi auguro di poter partecipare alle prossime occasioni di incontro a livello nazionale, magari questa volta anche con mio marito!! :)
Un saluto a tutti voi e alle vostre famiglie da Veronica Bolzonaro, Alessandro e Valeria Zerbetto - Afi Monselice

25/07/2011 Responsive image

ASSEMBLEA E SETTIMANA DI STUDI 2011 - CALOPEZZATI (CS)

Si è svolta a Calopezzti (Cosenza), dal 16 al 23 luglio 2011, la settimana di studi dell'Afi. Domenica 17 luglio si è tenuta l'assemblea elettiva che ha provveduto all'elezione del nuovo Presidente e al rinnovo del Consiglio Direttivo per i prossimi tre a

Condividi sui social