afi

Reggio - Salvatore Bianco

GRAZIE agli amici di Afi Reggio Calabria per tutto ciò che ci hanno dato: dal gentilissimo “cadeau” che ci hanno fatto trovare in camera, alla disponibilità di ogni singolo socio reggino prodigatosi al massimo per farci sentire a casa, ai ragazzi/e che hanno collaborato alla perfetta riuscita dell’evento.

Per ciò che riguarda il Convegno, un BRAVI!!! per aver introdotto la tecnica OST che ha veramente coinvolto tutti: hanno parlato anche i più timidi! A volte anche le cose che riteniamo ovvie e/o prive di importanza, possono , invece, essere utili agli altri. Certo, anche le relazioni degli esperti sono importanti; forse la sfida, non facile, del futuro sarà riuscire a conciliare entrambe le modalità.

E’ indubbio che un Convegno Nazionale che riunisce tutta l’Italia dalle Alpi all’Etna, dall’Adriatico al Tirreno, dà tanto a tutti. Per me, che sono tornato dopo un bel po’ di anni, partecipare al convegno nazionale è stato un bel momento di ricarica che mi rende più disponibile ad un maggior impegno nella mia Afi e spero di riuscire a coinvolgere maggiormente gli altri soci, sia nelle nostre attività locali che in quelle nazionali.

Salvatore Bianco

Afi Torre del Greco

P.S. Un GRAZIE grandissimo a Daniele per quanto si è dato a tutti noi in questi anni della sua presidenza

Condividi sui social