afi

Anna Cracco - A Cesenatico 2018 con una entrata furtiva

Ci siamo iscritti all'ultimo momento! Federica ci aveva informato che si era liberata una camera. Per motivi di lavoro siamo partiti in tarda mattinata, causa il traffico sostenuto siamo arrivati all'hotel di Cesenatico ad assemblea già iniziata. La nostra entrata furtiva è stata però piacevolmente segnalata da un caloroso " bene arrivati " di tutti!!!

Era un po' che mancavamo a questi appuntamenti..... malattia di Giorgio, emigrazione in alto Garda, impegni sportivi dei figli.... abbiamo ascoltato con interesse le varie esposizioni dei programmi delle varie Afi sparse per l'Italia. Che dire... siamo in pochi, ma c'è tanto di buono rispetto alla media.

A seguire aperitivo super in terrazza vista mare, con sane risate insieme a Bruna ed Andrea ricordando Tropea... Abbiamo poi camminato sulla sabbia fino al centro della città.

Il Convegno di domenica mattina ha chiuso felicemente la qualità della due giorni. Emozionante l'intervento dell'europarlamentare Damiano Zoffoli che ci ha ricordato come siamo piccoli in questa Europa. Per questo dobbiamo essere accoglienti !!!

Analisi molto bella della prof.ssa Vera Zamagni sulla storia della famiglia.

Grazie a tutti e... arrivederci alla prossima!!

 

Anna Cracco

Afi Verona

 

03/05/2018 Responsive image

CESENATICO 2018: CONVEGNO E ASSEMBLEA NAZIONALE

28 e 29 aprile 2018 - Le Afi locali a confronto sulle rispettive attività e a Convegno per discutere di Alleanze fra comuni e famiglie. Di seguito una carrellata di emozioni, riflessioni, interventi dei partecipanti. Ma anche documenti del Convegno e dell'Assemblea.  

Condividi sui social