L'Afi aderisce al FORUM delle ASSOCIAZIONI FAMILIARI


Afi - Verona home page

Cari soci....

Cari soci,

finalmente dopo due settimane dalla mia elezione riesco a scrivervi, e vi chiedo scusa per questo ritardo.

Credo sia doveroso iniziare con il ringraziare Tamara, perché mi ha lasciato un’eredità più che positiva, anche se dopo le sue parole in assemblea del 6 aprile mi sono sentita inadeguata e speravo che qualcuno tra i presenti boicottasse le elezioni e la rieleggesse per acclamazione!

E invece eccomi qui… ho raccolto la sfida fattami dal presidente nazionale dopo la salita al Rifugio Telegrafo … forse allora non ero del tutto lucida !

Molti di voi non mi conoscono o mi conoscono di vista e allora mi presento: originaria della provincia di Monza e Brianza, capitata per caso in quel di Lugagnano di Sona, moglie di Aldo e mamma di Chiara, Beatrice e Giulia. Ho, anzi abbiamo, conosciuto l’Afi grazie agli amici del gruppo famiglie di Lugagnano, e dopo alcuni anni in cui abbiamo seguito l’Afi in panchina e solo per le vacanze (e si! Forse si comincia anche così) abbiamo deciso di metterci in gioco con e per la famiglia, in cui crediamo molto.

E quindi, (di nuovo) eccomi qui a ringraziare tutti quelli che sono intervenuti all’assemblea, tutti quelli che “coraggiosi” mi hanno votato, e tutti quelli che con una parola, un sorriso o un abbraccio mi hanno incoraggiato.

Ringrazio anche la mia super famiglia, che mi sostiene ed è il mio punto di forza e rifugio sicuro.

Ah! In allegato trovate le linee programmatiche che abbiamo presentato in assemblea.

Un abbraccio a tutti!

 

Federica Rossetti

Presidente Afi-Verona

 



vedi documento