afi

Grazie per l’ottima accoglienza che tutti noi abbiamo ricevuto...

Caro Marco,

un saluto e un grazie per l’ottima accoglienza che tutti noi abbiamo ricevuto. Poi bravi per l’ottima organizzazione in occasione del nostro Convegno di primavera.

Sono stati due giorni intensi, passati in piacevole compagnia, come d’altronde è sempre stato in tutti i vari seminari a cui ho partecipato in giro per l’Italia.

Più che una delusione vorrei evidenziare un dispiacere, non certo dovuto a voi di Solesino. Vedo l’assemblea della domenica mattina più come un dialogo tra le varie AFI, un proporre le varie esperienze, uno scambio di opinioni, e non come è successo domenica innescare una polemica che ci ha portato a  perdere molto tempo prezioso. Secondo me certi problemi andrebbero risolti in altra sede (consiglio nazionale).

Va bene la relazione morale del presidente, ma una cosa importantissima da non dimenticare è il dialogo tra le nostre varie realtà. Dovremmo riuscire a trovare più tempo per stare assieme. Si sa che la domenica mattina passa in fretta.

Ancora bravi a tutti voi e un arrivederci ai prossimi incontri.         

Giorgio Prando
AFI Castelnuovo del Garda

 

26/05/2010 Responsive image

CONVEGNO SOLESINO (PD) 2010: L'ALLEANZA EDUCATIVA

Ospiti della neo-nata Afi Locale di Solesino (PD) si è svolto il 1 maggio 2010 il Convegno Nazionale dell'Afi sul tema: Un’alleanza educativa con la famiglia - Sport, Scuola, Parrocchia e Istituzioni alleate alla famiglia per formare i cittadini di domani

Condividi sui social