afi

Famiglia sei priorità

 

Famiglia sei priorità

Presentato il manifesto del FORUM per le elezioni politiche 2006

 

Come è ormai consuetudine il Forum ha predisposto, in vista dell'ormai imminente campagna elettorale, un Manifesto politico per le Politiche 2006 dal titolo "Famiglia sei priorità" che fissa i temi politici e sociali che le famiglie avvertono come le principali urgenze (vita, soggettività sociale, educazione, lavoro, fisco e welfare). Su ognuno di questi temi vengono indicate cosa le famiglie chiedono che venga fatto o non venga fatto.


Il Manifesto sarà sottoposto ai partiti ed alle coalizioni perché ne facciano tesoro nella formulazione dei loro programmi elettorali ed ai singoli candidati perché possano sottoscriverlo.
Ovviamente all'approssimarsi della data delle elezioni sarà dato conto agli elettori di chi ha sottoscritto il Manifesto e questo costituirà una valida guida per le scelte elettorali. Come è stato nel 2001, quando risultarono eletti oltre 250 tra deputati e senatori che avevano sottoscritto l'appello del Forum. Nel corso della Legislatura il rapporto con i parlamentari sensibili ai diritti della famiglia si è consolidato e si è rivelato proficuo e fecondo consentendo di raggiungere non pochi, significativi, risultati.

 

http://www.forumfamiglie.org/forumroot/manifesto_politico/MANIFESTO06/MANIFESTO06.html

 

Condividi sui social