afi

Difendiamo i nostri figli! Il 20 giugno alle 15:30 in piazza San Giovanni a Roma

E' il titolo della manifestazione nazionale che vuole riaffermare il diritto di mamma e papà a educare i figli e fermare la 'colonizzazione ideologica' della teoria Gender nelle scuole.

L'iniziativa è del comitato 'Difendiamo i nostri figli', apartitico e aconfessionale, formato da liberi cittadini che, dando voce a milioni di famiglie del nostro Paese, vogliono pubblicamente ribadire il diritto dei genitori di educare e istruire i figli, specialmente con riguardo alle tematiche della affettività e della sessualità.

'Per promuovere il diritto del bambino a crescere con mamma e papà, vogliamo difendere la famiglia naturale dall'assalto a cui è costantemente sottoposta da questo Parlamento, vogliamo difendere i nostri figli dalla propaganda delle teorie gender che sta avanzando surrettiziamente e in maniera sempre più preoccupante nelle scuole'.

Il comitato 'Difendiamo i nostri figli', spiega così la convocazione a Roma per il prossimo 20 giugno di una manifestazione che si annuncia imponente a difesa dell'istituto del matrimonio, della famiglia composta da un uomo e da una donna, del diritto del bambino ad avere una figura materna e una paterna, senza dover subire già dalla scuola dell'infanzia la propaganda dell'ideologia gender definita da Papa Francesco 'un errore della mente umana'.

Spiegano i promotori: 'Chiamiamo alla mobilitazione nazionale tutte le persone di buona volontà, cattolici e laici, credenti e non credenti, per dire no all'avanzata di progetti di legge come il ddl Cirinnà che dell'ideologia gender sono il coronamento e arrivano fino alla legittimazione della pratica dell'utero in affitto.
Ci troveremo tutti in piazza a Roma, schierati a difesa della famiglia e dei soggetti più deboli, a partire dai bambini'.

La manifestazione, che si terrà a piazza San Giovanni dalle 15.30, è promossa dal comitato 'Difendiamo i nostri figli' a cui aderiscono personalità provenienti da diverse associazioni tra cui Simone Pillon, Giusy D'Amico, Gianfranco Amato, Toni Brandi, Filippo Savarese, Costanza Miriano, Mario Adinolfi, Jacopo Coghe, Maria Rachele Ruiu, Paolo Maria Floris, Alfredo Mantovano, Nicola Di Matteo. Portavoce del comitato è il neurochirurgo Massimo Gandolfini.

La nostra associazione intende promuovere questa manifestazione fra i propri soci ed invita le famiglie dell'Afi a partecipare.

Il Consiglio Direttivo di Afi - Associazione delle famiglie - Confederazione italiana.
Verona, 8 giugno 2015

Per informazioni:
http://www.avvenire.it/Cronaca/Pagine/Perche-il-giugno-in-piazza-per-la-famiglia-.aspx
https://www.facebook.com/events/980763605269935/
https://www.facebook.com/ComitatoDifendiamoiNostriFigli

Condividi sui social