afi

Reggio - Gianni Iacono

E’ sempre bello incontrarsi per instaurare o consolidare amicizie. Il convegno a mio giudizio è un momento fondamentale per tutte le Afi locali per discutere, confrontarsi sui temi relativi la famiglia a 360 gradi e cogliere nuove idee per attività future e poi scoprire insieme il territorio che ci ospita con le sue bellezze ed i suoi problemi che inevitabilmente toccano le famiglie del luogo e quindi indirettamente anche tutti noi che della famiglia facciamo una ragione di vita.

Bellissimi i momenti di convivialità che ci ha portati ad assaporare i prodotti tipici dai più raffinati al pane e cipolla, entrambi con una storia fatta di impegno sociale e non solo.

Un grazie ad Afi Reggio Calabria per l’eccellente organizzazione, la disponibilità, la cortesia e l’entusiasmo che hanno mostrato anche al termine di giornate per loro impegnative.

Per concludere un augurio di buon lavoro al nuovo presidente e al nuovo direttivo, che possano essere punto di riferimento per le Afi locali e promotori di nuove iniziative. Al prossimo anno! Ciao.

Gianni e Santuccia

Afi Augusta

 

Condividi sui social